MERCOLEDI’ 3 DICEMBRE ORE 20.30 TEATRO SANNAZARO NAPOLI III EDIZIONE DE “L’ARCOBALENO NAPOLETANO”

Mercoledì 3 dicembre 2014, ore 20.30, al Teatro Sannazaro di Napoli, torna l’ARCOBALENO NAPOLETANO, evento di solidarietà dedicato a Ileana Bagnaro, in collaborazione con Fondazione Melanoma onlus. Conduce NATHALIE CALDONAZZO con ENZO CALABRESE. Direttore artistico: DIEGO PAURA. Riconoscimenti a personaggi partenopei che hanno contribuito ad accrescere la ricchezza di Napoli fuori e dentro i confini…Nel corso della serata sarà massa all’asta la maglia n. 9 di Higuain
Tra i premiati: Luca De Filippo, Mirna Doris, Annamaria Ackermann, Antonello Perillo, Marzio Honorato, Peppe Iodice.
“Siamo alla terza edizione – dichiara Diego Paura – di un evento che tende a puntare i riflettori su un problema purtroppo attuale come la lotta al melanoma. Lo facciamo assegnando dei riconoscimenti a personaggi della nostra regione che si sono messi in evidenza attraverso la loro professione. Tutto questo nello spirito di sacrificio per riscoprire l’orgoglio di essere originari di questa terra e tramandare ai giovani i valori legati alle tradizioni”.
Ancora una volta verranno premiate le eccellenze della musica e della tradizione della Campania. L’appuntamento con “L’Arcobaleno napoletano” è per mercoledì 3 dicembre, alle ore 20.30 al Teatro Sannazaro di Napoli. A presentare la serata saranno Nathalie Caldonazzo con lo showman Enzo Calabrese. Nel corso della serata saranno consegnati riconoscimenti a numerosi personaggi partenopei che si sono distinti sul territorio campano e non solo. Tra i premiati figurano tra gli altri: Luca De Filippo; Mirna Doris, Nino Daniele, Marzio Honorato, Antonello Perillo, “Tribuna Stampa”, Annamaria Ackermann, Due x Duo, Peppe Iodice, Enzo Campagnoli, Luca Sepe, Maurizio Zurzolo, Stefano Artiaco, Maurizio Marinella, Giuseppe Nappa e Tina Piccolo, Claudio Tortora, Roberto Paolo e Gennaro Sangiuliano.
Tra gli ospiti che saliranno sul palco: Anna Capasso, Laura Sansone, Mister Angie, Imma Mauriello, Mariagrazia Passariello, Fabio Lanza.
La regia teatrale è affidata al regista Pino Sondelli. La regia televisiva è a cura di Maurizo Palumbo

UFFICIO STAMPA – Dott.ssa Mariagrazia Poggiagliolmi – 3382575480