I LIBRI

 sex_copertina

Sex And Naples,
il romanzo di Mariagrazia Poggiagliolmi che, sulla scia dello statunitense Sex And The City, ha deciso di proporre una storia all’insegna dell’eros questa volta ambientata ai piedi del Vesuvio. Tra vizi, perversioni, passioni, confidenze ed incontri piccanti, Sex And Naples è un romanzo davvero divertente, leggero, riflessivo e ricco di quelle curiosità che tutti vorrebbero dire e scoprire ma raramente si ha il coraggio di tentare ed esporsi. E a spiegarcelo abilmente è lo stesso Antonio Sasso che, firmando la prefazione del libro, ha dichiarato:
Se scorriamo appena i vari capitoli, che spaziano nello sconfinato mondo delle passioni ci accorgiamo che l’autrice ha saputo scandagliare ogni angolo dell’animo, dandoci le risposte più originali e intelligenti, di tale pregnante sincerità da farci risaltare subito l’abisso che c’è  tra chi inventa e chi invece racconta e descrive la vita in tutte le sue più nascoste sfaccettature e verità.”

 shopping-cart-down-icon

DOVE ACQUISTARE ONLINE>>>QUI SEGUENDO QUESTO LINK
 

********************************************************************************

 NOI_E_LORO_COPERTINA

“Noi e loro”, Uomini e donne (Edizioni Eracle), l’ironico e pungente libro della giornalista e scrittrice Mariagrazia Poggiagliolmi e della fotoreporter Gilda Valenza. Prefazione a cura del direttore del quotidiano “Roma”, Antonio Sasso. Con un costante sorriso e confrontando i loro punti di vista, due donne di età, esperienza e formazione diverse, discorrono con realismo e disincanto del rapporto tra i sessi. Ne vien fuori un viaggio reale e rocambolesco tra situazioni di tutti i giorni, che spesso ci trovano impreparati. Il libro aiuta a fare luce sui legami a due: fidanzati, moglie e marito, conviventi, amanti, divorziati… Ci si imbatte con la nudità e la trasformazione del proprio corpo, con l’approccio con l’altro sesso. Si gioca sui trucchi, sulle astuzie per tenersi il proprio uomo, fino alle reazioni ed ai tradimenti con possibili vendette. Ci si sofferma su cosa significa avere un amante o essere amanti di qualcuno con tutte le conseguenze del caso. Vengono affrontati anche temi come la convivenza, il matrimonio ed il divorzio. Sul filo dell’ironia e dell’apparente paradosso, ma percorso da una vena sotterranea di saggio buon senso, il libro parla a tutte le fasce d’età, dai trentenni a coloro che hanno superato gli anta.

 shopping-cart-down-icon

DOVE ACQUISTARE ONLINE>>>QUI SEGUENDO QUESTO LINK

OPPURE ANCHE QUI

TORNA ALLA HOME

Lascia un commento